Distribuzione prodotti Bio-processing CPC COLDER
ITALPROTEC INDUSTRIES è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di distribuzione esclusiva sul territorio Italiano con la società CPC COLDER per i connettori destinati ad applicazioni critiche pharma-biotech.
Colder Products Company è una azienda leader nella progettazione e nella produzione di connettori mono-uso e nella produzione di connessioni per i mercati bio-tecnologici. Colder offre una vasta gamma di soluzioni adatte ad applicazioni nel campo dei processi biologici comprese connessioni sterili, disconnessioni sterile, connessioni SIP e connessioni rapide. Il design dei prodotti Colder è innovativo e fornisce flessibilità ai produttori biofarmaceutici tali da renderli in grado di combinare facilmente i componenti, monouso o sistemi ibridi, compresi i contenitori di processo, collettori, linee di trasferimento, bioreattori e altre apparecchiature per processi biologici.
Robusti e facili da usare, i connettori Colder mantengono la sterilità e l’integrità lungo il percorso del processo consentendo ai produttori biofarmaceutici di migliorare le rese di produzione, ridurre il tempo di immissione del prodotto sul mercato e ridurre i costi. Colder è una azienda certificata ISO 13485 e i loro prodotti per processi biologici sono realizzati in una camera bianca certificata classe ISO 7.
Per le applicazioni in cui l’affidabilità e la sterilità sono necessarie, usate i connettori Colder.
Fondata a St. Paul, Minnesota USA nel 1978, Colder offre più di 7.500 prodotti standard e personalizzati. Colder è una azienda del gruppo Dover.